Chi siamo
Prodotto – Futuro – Consumatori/Opportunità
Dalla passione per il Caffè nasce il progetto “PregiatoinCialda”, che vuole letteralmente azzerare le credenze errate, esistenti, che il consumatore medio conosce su di esso.
Il Caffè non deve essere solo “un caffè” come molti pensano e consumano. Per questo motivo col diffondersi di Caffè di scarsa qualità e, di tostature errate, il mercato ci ha ABITUATI a degustare un Caffè molto amaro tendente al rancido diffondendo il concetto di soggettività anziché l’oggettività della bevanda, occupando letteralmente il mercato solo per esercitare Business.
Il promotore di tutto ciò, è la GDO (Grande Distribuzione Organizzata = Ipermercati) che da 30 anni a venire hanno sempre adottato la politica del prezzo a discapito della qualità.
Il Caffè non è come quello di 30 anni fa, il salame non è come quello che si comprava 30 anni fa, insomma, il 90% circa dei prodotti non hanno più la qualità di un tempo che compravano i nostri genitori/nonni.
Il progetto “PregiatoinCialda” ha lo scopo di diffondere la conoscenza della bevanda Caffè (prodotto principe nella famiglia Italiana) con tutti gli approfondimenti del caso tramite i suoi Incaricati alle Vendite ed esperti del settore.
Crediamo che il Mondo del Caffè abbia bisogno di una profonda ristrutturazione che ha come scopo quello di ridare al consumatore una nuova bevanda, di migliore qualità, con una differenziazione di prezzo in funzione della tipologia e provenienza.