Vai al contenuto

"PregiatoinCialda"

Ciao  – – 

Ciao  – –

Garanzie

CODICE DEL CONSUMO Ai sensi del D.lgs. n.206/2005 e successive modifiche, l’Incaricato/cliente ha il diritto di recedere dal Contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 (quattordici) giorni . Nel caso di revoca del Contratto di Incaricato alle Vendite a Domicilio, il periodo di recesso scade dopo 14 (quattordici) giorni dal giorno della conclusione del contratto. Nel caso di revoca del contratto di vendita, il periodo scade nel giorno in cui l’incaricato/cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dall’incaricato/cliente ,acquisisce il possesso fisico dei beni. In entrambi i casi, per esercitare il diritto di recesso, l’incaricato/cliente è tenuto a informare della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata ,per posta, fax o posta elettronica) da inviare alla sede legale della società JUSAL enterprise srls (via Robert Mallet 8/b 85100 Potenza (PZ) e mail- PEC jusal.enterprise@pec.it) A tal fine l’incaricato/cliente può utilizzare il Modulo Reso Merce/Dimissioni che può essere scaricato dal sito pregiatoincialda.it nella sezione Modulistica. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che l’incaricato/cliente invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso Se l’incaricato/cliente recede dal presente contratto, gli saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore di “PregiatoinCialda” , compresi i costi di consegna ( a eccezione dei costi supplementari derivanti dalla sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso, offerto da “PregiatoinCialda”) senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre i 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui “PregiatoinCialda” è informata della sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati usando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dall’incaricato/cliente per la transazione iniziale, salvo che egli non abbia espressamente convenuto altrimenti, in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente. L’incaricato/cliente è pregato di rispedire i beni a “PregiatoinCialda” senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui ha comunicato a “PregiatoinCialda” il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se l’incaricato/cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 (quattordici)giorni. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a suo carico. L’incaricato/cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Garanzia di Conformità Ai sensi dell’articolo 130 del codice del consumo, qualora i prodotti acquistati non risultino conformi al contratto di vendita, l’incaricato/cliente avrà diritto alla riparazione o alla sostituzione del prodotto acquistato ovvero, in subordine, a una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto di acquisto. Ai sensi dell’articolo 132 comma 2 del codice del consumo, tale garanzia opera quando il difetto di conformità si manifesta entro il termine di 2 (due) anni dalla consegna del bene. L’incaricato alle Vendite/cliente deve denunciare, a pena di decadenza, la non conformità del prodotto acquistato entro il termine di 2 (due) mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto, mediante comunicazione scritta da inviare alla sede legale di JUSAL enterprise srls, e secondo le modalità descritte in dettaglio sul Modulo reso Merce/Dimissioni, che può essere scaricato dal sito pregiatoincialda.it nella sezione Modulistica.

Garanzia di Soddisfazione “PregiatoinCialda”, in virtù dell’attenzione che rivolge ai clienti, estende la garanzia prevista dalla legge e applica la garanzia di soddisfazione “PregiatoinCialda”. La Garanzia di Soddisfazione “PregiatoinCialda” consiste nel diritto riconosciuto agli incaricati e ai clienti finali di restituire i prodotti, a proprie spese entro 90 giorni dalla data di consegna per i beni classificati come durevoli e contrassegnati con asterisco sul catalogo del sito pregiatoincialda.it ottenendo il rimborso secondo le modalità descritte in dettaglio sul Modulo Reso Merce/Dimissioni che può essere scaricato dal sito medesimo. Nel caso in cui l’incaricato voglia recedere dal contratto entro 90 giorni dalla data di registrazione, egli avrà diritto al rimborso per la cifra corrisposta per l’avvio, il KIT. Tale volontà dovrà essere comunicata per iscritto alla sede legale di “PregiatoinCialda” presso JUSAL enterprise srls , secondo le modalità descritte in dettaglio sul Modulo Reso Merce/Dimissioni.

Diventare un Incaricato alle Vendite “PregiatoinCialda” E’ possibile avviare un’attività “PregiatoinCialda” quando si raggiunge la maggiore età e si ha la capacità di concludere contratti, se non si possiede già un’attività “PregiatoinCialda” in Italia e nel pieno rispetto della legge vigente. Le coppie sposate devono registrarsi con un unico nominativo come Incaricato alle Vendite. Se precedentemente avete già avuto un attività “PregiatoinCialda”, per essere sponsorizzati nuovamente sotto uno sponsor differente e/o in una linea di sponsorizzazione differente è richiesto un periodo di inattività di 6 mesi e fino a 2 anni. Se non siete sicuri del periodo di inattività che dovete rispettare, contattate la Filiale inviando una mail infocenter@pregiatoincialda.it Se è la vostra prima attività “PregiatoinCialda” dovete essere residenti in Italia.

INIZIARE UN ATTIVITA’ “PregiatoinCialda”

Considerazioni Generali 1, sviluppare la propria attività in modo professionale, cortese e responsabile. 2, Agire sempre con integrità. 3, Sviluppare l’attività in modo finanziariamente responsabile ed in modo imprenditoriale. 4, Fare contatti in modo professionale, non sottovalutare i rapporti in essere con le persone ma utilizzarli in maniera adeguata. Per tutelare la vostra attività si raccomanda un comportamento onesto e trasparente, evitando di ricorrere a vendite pressanti, o a strategie di vendite e di Marketing ingannevoli. Al fine di evitare qualsivoglia conflitto, si consiglia di separare accuratamente l’attività “PregiatoinCialda” da qualsiasi altra attività già in essere. Al fine di evitare qualsiasi conflitto con altri incaricati, si raccomanda un comportamento rispettoso che non interferisca nelle loro attività “PregiatoinCialda” cosi anche da evitare richiami etici da parte della filiale. “PregiatoinCialda” riconosce provvigioni dirette e indirette agli incaricati sulla base del Piano di Vendita e Marketing “PregiatoinCialda”, infatti la semplice sponsorizzazione (inserimenti ) di nuovi Incaricati non comporta alcuna ricompensa. Un’attività “PregiatoinCialda” di successo si basa sull’equilibrio tra la promozione delle vendite dei prodotti ai clienti VIP e la sponsorizzazione di altre persone che facciano altrettanto. E’ molto importante sottolineare che ogni incaricato decide individualmente se, quando e quanto acquistare. Se non si è più interessati e si decide di interrompere la propria attività “PregiatoinCialda”, è possibile concludere il contratto in qualunque momento, semplicemente informando la Filiale in forma scritta alla e-mail infocenter@pregiatoincialda.it

Presentare prodotti e Opportunità “PregiatoinCialda” Parlaredei prodotti “PregiatoInCialda” in modo veritiero, accurato e non ingannevole. La garanzia di soddisfazione “PregiatoinCialda” rappresenta un prezioso valore aggiunto nel momento della sponsorizzazione non dimenticare di informare i potenziali Incaricati/clienti. Quando si presenta l’opportunità “PregiatoinCialda” e il Piano di Vendita e di Marketing (Piano Compensi) , occorre essere sinceri, precisi e trasparenti a partire dall’invito a una presentazione specificare in modo chiaro che si intende presentare l’opportunità “PregiatoinCialda” e/o i prodotti di quest’ultima. Presentarsi come un Incaricato “PregiatoinCialda”. Non esagerare nel descrivere il (PMK) ; le persone possono entusiasmarsi eccessivamente rispetto alle dinamiche del PMK e la credibilità dello stesso potrebbe diminuire. La creazione di un gruppo di Incaricati che lavorano sinergicamente, fa parte di un’attività ben equilibrata. E’ importante formare e motivare gli incaricati sponsorizzati personalmente e in downline. Si ricorda che gli Incaricati in downline sono anch’essi Incaricati indipendenti. L’acquisto dei materiali BSM (Business Support Materials) materiali che danno supporto all’attività “PregiatoinCialda” così come la partecipazione agli incontri/eventi e l’adesione al Sistema, sono completamente facoltativi. La salvaguardia della linea di sponsorizzazione (LOS) rappresenta un aspetto importante. Per approfondire l’argomento, si prega di consultare la sezione 6 delle regole di condotta visionabili sul sito pregiatoincialda.it Il modo migliore per pubblicizzare la propria attività consiste nel raccomandare personalmente “PregiatoinCialda” e i prodotti “PregiatoinCialda”. Se si vuole pubblicizzare ulteriormente l’opportunità e i prodotti di “PregiatoinCialda” sui canali social e/o altro, è bene mandare una richiesta in forma scritta alla Filiale oppure consultare le Regole di Condotta. E’ fondamentale sapere che “PregiatoinCialda” è un marchio della società JUSAL enterprise srls, qualsiasi utilizzo dello stesso marchio deve essere preventivamente autorizzato dalla società JUSAL enterprise srls.

Attività su Internet L’utilizzo di siti web non di proprietà della Filiale per promuovere prodotti e servizi di “PregiatoinCialda”, devono essere preventivamente autorizzati dalla Filiale JUSAL enterprise srls. Per maggiori informazioni consultare la policy di “PregiatoinCialda” visionabile sul sito pregiatoincialda.it .

Conformità e Procedure Partiamo dal presupposto che tutti gli Incaricati “PregiatoinCialda” intendano sviluppare la propria attività in modo corretto. In caso di questioni inerenti la conformità delle Regole di Condotta e alle Policy, “PregiatoinCialda” applica una procedura di notifica e di applicazione delle stesse che è uniforme, imparziale e trasparente.

Promemoria “PregiatoinCialda” offre a tutti la stessa opportunità, indipendentemente da genere, nazionalità, religione o convinzione politica. Per iniziare l’attività “PregiatoinCialda”, si richiede il rispetto dei principi contenuti nelle Regole di Condotta “PregiatoinCialda” e delle leggi e regolamenti vigenti localmente. Al fine di una migliore comprensione, il presente documento spiega alcuni principi importanti riferiti all’attività “PregiatoinCialda”. Il testo completo delle Regole di Condotta, delle relative Policy e degli standard di “PregiatoinCialda” sono disponibili sul sito pregiatoincialda.it SI raccomanda una stretta collaborazione con lo Sponsor e altri Incaricati in Upline, in quanto la loro esperienza costituisce un importante fonte di informazioni, in caso di dubbi o per approfondire questo argomento leggere attentamente le Regole di Condotta disponibili sul sito pregiatoincialda.it

0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoTorna al Negozio