Termini e Condizioni per la gestione degli ordini
I
PRESENTI
TERMINI
E
CONDIZIONI
SIAPPLICANO
E
SI
INTERPRETANO
IN
CONFORMITÀAGLI
IMPEGNI
CONTRATTUALIASSUNTI
TRA
GLI
INCARICATI/CLIENTI
E
LA
SOCIETA’
JUSAL
ENTERPRISE
SRLS
CON
SEDE
IN
ITALIA
(DI SEGUITO “PREGIATOINCIALDA”).
1, Le modalità di pagamento sono le carte di credito (Visa o MasterCard), PayPal, Bonifico bancario e addebito SEPA, di quest’ultimo, fornendo
l’IBAN e confermando questo pagamento, si autorizza Stripe, il nostro fornitore di servizi di pagamento, ad inviare istruzioni alla banca del Cliente/Incaricato
per addebitare la cifra confermata in conformità con tali istruzioni. ( Con questa modalità di pagamento, si ha diritto ad un rimborso dalla banca secondo i
termini e le condizioni del contratto. Un eventuale rimborso deve essere richiesto entro 8 settimane a partire dalla data in cui è stato addebitato dall’account).
Non è previsto il pagamento in contrassegno. In nessun caso l’Incaricato alle vendite è autorizzato a ritirare moneta/banconote da nessun Cliente. La gestione
dei pagamenti deve avvenire in forma elettronica, tracciabile, in modo da tutelare l’utilizzatore finale.
2, Il Cliente Vip ha il beneficio di acquistare tutti i prodotti con lo sconto dell’8% dal prezzo al pubblico raffigurati sul sito internet
Il Cliente Vip ha il beneficio di non pagare MAI le spese di spedizioni sull’acquisto dei prodotti “PregiatoinCialda”.
Il Cliente Vip ha il beneficio di non avere un minimo di acquisto per evitare le spese di spedizione.
Il Clientie Vip a facoltà di impostare il pagamento ricorrente (consigliato) di alcuni prodotti dal sito internet
in base alle proprie
esigenze di consumo, ogni 20gg, 25gg, 30gg, 35gg oppure 40gg.
I Clienti Vip, possono in qualsiasi momento interrompere o sospendere temporaneamente il pagamento ricorrente (se attivato) disponibile sul sito Web.
Il Cliente Vip ha come suo referente l’Incaricato alle Vendite “PregiatoinCialda” che lo ha sottoscritto.
Il Cliente Vip, ha facoltà di decidere di diventare Incaricato alle Vendite “PregiatoinCialda” acquistando il prodotto “Training Incaricato”, godendo di maggiori
benefici rispetto al Cliente Vip.
3, L’Incaricato alle Vendite a Domicilio persona che intraprende l’attività ”PregiatoinCialda” ai sensi dell’articolo 19 D.Lgs n. 114/2008 dell’art.45 e ss D.
Lgs. n. 206/2005 e della legge 173/2005 oltre che in accordo con le Regole di Condotta “PregiatoinCialda”. L’incaricato svolge l’attività commerciale in proprio
e non trattiene alcuna relazione di lavoro dipendente con “PregiatoinCialda” e/o Filiale e beneficia di sconti e Bonus secondo quanto previsto dal Piano di
Vendita e Marketing (Piano Compensi) “PregiatoinCialda”.
CONSIGLIO per l’incaricato alle Vendite:
In caso di mancata connessione a Internet momentanea, scarica preventivamente dalla dashboard i moduli Incaricato/Cliente Vip per compilarli
(manualmente) in ogni sua parte e inviare la documentazione firmata via e-mail a
e successivamente spedire
l’originale in busta chiusa (lettera semplice) alla Filiale : JUSALenterprise srls Lasala D. via R. Mallet 8/b 85100 Potenza (PZ)
Indichiamo di seguito le coordinate bancarie per pagare gli ordini con modalità “Bonifico”
Banca: INTESA SANPAOLO – IBAN: IT67K0306904214100000016091 – BIC/SWIFT:
BCITITMMXXX
Nella causale indicare le seguenti informazioni:
Codice prodotti e codice Incaricato “PregiatoinCialda”. Il Pagamento dovrà essere effettuato contestualmente all’ordine. Il Valore Punti (VP)
relativo all’ordine trasmesso verrà attribuito solo a seguito della conferma dell’accredito dell’importo dovuto sul conto corrente della Società
JUSALenterprise srls e anche l’ordine partirà successivamente allo stesso.
Garanzie
CODICE DEL CONSUMO Ai sensi del D.lgs. n.206/2005 e successive modifiche, l’Incaricato/cliente ha il diritto di recedere dal Contratto, senza indicarne le
ragioni, entro 14 (quattordici) giorni . Nel caso di revoca del Contratto di Incaricato alle Vendite a Domicilio, il periodo di recesso scade dopo 14 (quattordici)
giorni dal giorno della conclusione del contratto. Nel caso di revoca del contratto di vendita, il periodo scade nel giorno in cui l’incaricato/cliente o un terzo,
diverso dal vettore e designato dall’incaricato/cliente ,acquisisce il possesso fisico dei beni. In entrambi i casi, per esercitare il diritto di recesso,
l’incaricato/cliente è tenuto a informare della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera
inviata ,per posta, fax o posta elettronica) da inviare alla sede legale della società JUSAL enterprise srls (via Robert Mallet 8/b 85100 Potenza (PZ) e mail- PEC
jusal.enterprise@pec.it) A tal fine l’incaricato/cliente può utilizzare il Modulo Reso Merce/Dimissioni che può essere scaricato dal sito
nella sezione Modulistica. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che l’incaricato/cliente invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di
recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Effetti del recesso Se l’incaricato/Cliente recede dal presente contratto, gli saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore di
“PregiatoinCialda” , compresi i costi di consegna ( a eccezione dei costi supplementari derivanti dalla sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo
meno costoso, offerto da “PregiatoinCialda”) senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre i 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui “PregiatoinCialda” è
informata della sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati usando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato
dall’incaricato/cliente per la transazione iniziale, salvo che egli non abbia espressamente convenuto altrimenti, in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo
quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del
consumatore di aver rispedito i beni, se precedente. L’incaricato/cliente è pregato di rispedire i beni a “PregiatoinCialda” senza indebiti ritardi e in ogni caso
entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui ha comunicato a “PregiatoinCialda” il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se
l’incaricato/cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 (quattordici)giorni. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a suo carico.
L’incaricato/cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la
natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
Garanzia di Conformità Ai sensi dell’articolo 130 del codice del consumo, qualora i prodotti acquistati non risultino conformi al contratto di vendita,
l’incaricato/cliente avrà diritto alla riparazione o alla sostituzione del prodotto acquistato ovvero, in subordine, a una riduzione adeguata del prezzo o alla
risoluzione del contratto di acquisto. Ai sensi dell’articolo 132 comma 2 del codice del consumo, tale garanzia opera quando il difetto di conformità si
manifesta entro il termine di 2 (due) anni dalla consegna del bene. L’incaricato alle Vendite/cliente deve denunciare, a pena di decadenza, la non conformità del
prodotto acquistato entro il termine di 2 (due) mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto, mediante comunicazione scritta da inviare alla sede legale di JUSAL
enterprise srls, e secondo le modalità descritte in dettaglio sul Modulo reso Merce/Dimissioni, che può essere scaricato dal sito
nella sezione Modulistica.
Garanzia di Soddisfazione “PregiatoinCialda”, in virtù dell’attenzione che rivolge ai clienti, estende la garanzia prevista dalla legge e applica la garanzia di
soddisfazione “PregiatoinCialda”. La Garanzia di Soddisfazione “PregiatoinCialda” consiste nel diritto riconosciuto agli incaricati e ai clienti finali di restituire i
prodotti, a proprie spese entro 90 giorni dalla data di consegna per i beni classificati come durevoli e contrassegnati con asterisco sul catalogo del sito
ottenendo il rimborso secondo le modalità descritte in dettaglio sul Modulo Reso Merce che può essere scaricato dal sito medesimo. Nel
caso in cui l’incaricato voglia recedere dal contratto entro 90 giorni dalla data di registrazione, egli avrà diritto al rimborso per la cifra corrisposta per l’avvio, il
KIT. Tale volontà dovrà essere comunicata per iscritto alla sede legale di “PregiatoinCialda” presso JUSAL enterprise srls , secondo le modalità descritte in
dettaglio sul Modulo Reso Merce/Dimissioni.
Diventare un Incaricato alle Vendite “PregiatoinCialda” E’ possibile avviare un’attività “PregiatoinCialda” quando si raggiunge la maggiore età e si ha la
capacità di concludere contratti, se non si possiede già un’attività “PregiatoinCialda” in Italia e nel pieno rispetto della legge vigente. Le coppie sposate
devono registrarsi con un unico nominativo come Incaricato alle Vendite. Se precedentemente avete già avuto un attività “PregiatoinCialda”, per essere
sponsorizzati nuovamente sotto uno sponsor differente e/o in una linea di sponsorizzazione differente è richiesto un periodo di inattività di 6 mesi e fino a 2 anni.
Se non siete sicuri del periodo di inattività che dovete rispettare, contattate la Filiale inviando una mail infocenter@pregiatoincialda.it Se è la vostra prima
attività “PregiatoinCialda” dovete essere residenti in Italia.
INIZIARE UN ATTIVITA’ “PregiatoinCialda”
Considerazioni Generali 1, sviluppare la propria attività in modo professionale, cortese e responsabile. 2, Agire sempre con integrità. 3, Sviluppare l’attività in
modo finanziariamente responsabile ed in modo imprenditoriale. 4, Fare contatti in modo professionale, non sottovalutare i rapporti in essere con le persone ma
utilizzarli in maniera adeguata. Per tutelare la vostra attività si raccomanda un comportamento onesto e trasparente, evitando di ricorrere a vendite
pressanti, o a strategie di vendite e di Marketing ingannevoli. Al fine di evitare qualsivoglia conflitto, si consiglia di separare accuratamente l’attività
“PregiatoinCialda” da qualsiasi altra attività già in essere. Al fine di evitare qualsiasi conflitto con altri incaricati, si raccomanda un comportamento rispettoso che
non interferisca nelle loro attività “PregiatoinCialda” cosi anche da evitare richiami etici da parte della filiale. “PregiatoinCialda” riconosce provvigioni dirette e
indirette agli incaricati sulla base del Piano di Vendita e Marketing “PregiatoinCialda”, infatti la semplice sponsorizzazione (inserimenti ) di nuovi Incaricati non
comporta alcuna ricompensa. Un’attività “PregiatoinCialda” di successo si basa sull’equilibrio tra la promozione delle vendite dei prodotti ai clienti VIP e la
sponsorizzazione di altre persone che facciano altrettanto. E’ molto importante sottolineare che ogni incaricato decide individualmente se, quando e quanto
acquistare. Se non si è più interessati e si decide di interrompere la propria attività “PregiatoinCialda”, è possibile concludere il contratto in qualunque momento,
semplicemente informando la Filiale in forma scritta alla e-mail
Presentare prodotti e Opportunità “PregiatoinCialda” Parlare dei prodotti “PregiatoInCialda” in modo veritiero, accurato e non ingannevole. La garanzia di
soddisfazione “PregiatoinCialda” rappresenta un prezioso valore aggiunto nel momento della sponsorizzazione non dimenticare di informare i potenziali
Incaricati/clienti. Quando si presenta l’opportunità “PregiatoinCialda” e il Piano di Vendita e di Marketing (Piano Compensi) , occorre essere sinceri, precisi e
trasparenti a partire dall’invito a una presentazione specificare in modo chiaro che si intende presentare l’opportunità “PregiatoinCialda” e/o i prodotti di
quest’ultima. Presentarsi come un Incaricato “PregiatoinCialda”. Non esagerare nel descrivere il (PMK) ; le persone possono entusiasmarsi eccessivamente
rispetto alle dinamiche del PMK e la credibilità dello stesso potrebbe diminuire. La creazione di un gruppo di Incaricati che lavorano sinergicamente, fa parte di
un’attività ben equilibrata. E’ importante formare e motivare gli incaricati sponsorizzati personalmente e in downline. Si ricorda che gli Incaricati in downline
sono anch’essi Incaricati indipendenti. L’acquisto dei materiali BSM (Business Support Materials) materiali che danno supporto all’attività “PregiatoinCialda”
così come la partecipazione agli incontri/eventi e l’adesione al Sistema, sono completamente facoltativi. La salvaguardia della linea di sponsorizzazione (LOS)
rappresenta un aspetto importante. Per approfondire l’argomento, si prega di consultare la sezione 6 delle regole di condotta visionabili sul sito
Il modo migliore per pubblicizzare la propria attività consiste nel raccomandare personalmente “PregiatoinCialda” e i prodotti
“PregiatoinCialda”. Se si vuole pubblicizzare ulteriormente l’opportunità e i prodotti di “PregiatoinCialda” sui canali social e/o altro, è bene mandare una
richiesta in forma scritta alla Filiale oppure consultare le Regole di Condotta. E’ fondamentale sapere che “PregiatoinCialda” è un marchio della società JUSAL
enterprise srls, qualsiasi utilizzo dello stesso marchio deve essere preventivamente autorizzato dalla società JUSAL enterprise srls.
Attività su Internet L’utilizzo di siti web non di proprietà della Filiale per promuovere prodotti e servizi di “PregiatoinCialda”, devono essere preventivamente
autorizzati dalla Filiale JUSAL enterprise srls. Per maggiori informazioni consultare la policy di “PregiatoinCialda” visionabile sul sito
.
Conformità e Procedure Partiamo dal presupposto che tutti gli Incaricati “PregiatoinCialda” intendano sviluppare la propria attività in modo corretto. In caso di
questioni inerenti la conformità delle Regole di Condotta e alle Policy, “PregiatoinCialda” applica una procedura di notifica e di applicazione delle stesse che è
uniforme, imparziale e trasparente.
Promemoria “PregiatoinCialda” offre a tutti la stessa opportunità, indipendentemente da genere, nazionalità, religione o convinzione politica. Per iniziare
l’attività “PregiatoinCialda”, si richiede il rispetto dei principi contenuti nelle Regole di Condotta “PregiatoinCialda” e delle leggi e regolamenti vigenti
localmente. Al fine di una migliore comprensione, il presente documento spiega alcuni principi importanti riferiti all’attività “PregiatoinCialda”. Il testo
completo delle Regole di Condotta, delle relative Policy e degli standard di “PregiatoinCialda” sono disponibili sul sito
SI raccomanda
una stretta collaborazione con lo Sponsor e altri Incaricati in Up line, in quanto la loro esperienza costituisce un importante fonte di informazioni, in caso di
dubbi o per approfondire questo argomento leggere attentamente le Regole di Condotta disponibili sul sito